Tel. +41 58 465 73 44 | fnoffice@nb.admin.ch

Logo FN

Fondi e collezioniblank

La Fonoteca nazionale svizzera riceve regolarmente lasciti e donazioni da privati ed istituzioni.

Si tratta di fondi e collezioni rappresentativi della vita artistica e culturale svizzera. Questi fondi e queste collezioni sono documentati secondo le norme internazionali di descrizione archivistica ISAD(G).

Le schede di documentazione dei fondi e delle collezioni possono essere completate da biografie, testi di approfondimento, inventari e materiale fotografico.

Per i fondi e le collezioni già documentati nel nostro catalogo è possibile una visualizzazione dei documenti in essi contenuti.

I fondi e le collezioni che per il momento non sono catalogati sono comunque a disposizione del pubblico interessato e dei ricercatori. La consultazione è possibile, nei limiti dei diritti di accesso ad essi collegati, previa richiesta alla Fonoteca.

Attraverso il nostro catalogo è inoltre possibile effettuare una ricerca avanzata limitandola a una determinata collezione.
Catalogo - ricerca avanzata

Lista dei fondi e delle collezioni: PERSONE - ENTI - EVENTI - FAMIGLIE

Logo Schweizerische Eidgenossenschaft, 
Conféderation Suisse, Confederazione Svizzera, Confederaziun svizra


Dipartimento federale dell'interno DFI - Biblioteca nazionale svizzera BN


© Fonoteca nazionale svizzera.
Tutti i diritti d'autore di questa pubblicazione elettronica sono riservati alla Fonoteca nazionale svizzera, Lugano. È vietato l'uso commerciale.
I contenuti pubblicati su supporto elettronico sono soggetti alla stessa regolamentazione in vigore per i testi stampati (LDA).
Per informazioni sul copyright e le norme di citazione: www.fonoteca.ch/copyright_it.htm

URL: