Tel. +41 58 465 73 44 | fnoffice@nb.admin.ch
Istituzioni svizzere
Bundesamt für Kultur
Office fédérale de la culture
Ufficio federale della cultura
Uffizi federal da cultura
Biblioteca Nazionale Svizzera (BN)
La Biblioteca nazionale svizzera raccoglie tutte le pubblicazioni che hanno un rapporto con la Svizzera. Fondata nel 1895, essa conserva oggi più di 3 milioni di documenti che mette a disposizione del pubblico interessato.
Archivio federale
L'Archivio federale svizzero è il centro di servizio e competenza della Confederazione per la gestione a lungo termine delle informazioni. In questa funzione è incaricato di valutare, salvaguardare, catalogare e rendere accessibili i documenti di valore archivistico della Confederazione Svizzera.
Archiv für Zeitgeschichte
ETH Zürich
Cinémathèque suisse
La Cinémathèque suisse est une fondation privée d'utilité publique. Sa mission est nationale (cf. art.5c de la Loi fédérale du 14 décembre 2001 sur la culture et la production cinématographique concernant l'archivage et la restauration des films). Elle est subventionnée aux deux-tiers par les pouvoirs publics.

La Fonoteca nazionale svizzera fa parte della Biblioteca nazionale svizzera
© Fonoteca nazionale svizzera.
Tutti i diritti d'autore di questa pubblicazione elettronica sono riservati alla Fonoteca nazionale svizzera, Lugano. È vietato l'uso commerciale.
I contenuti pubblicati su supporto elettronico sono soggetti alla stessa regolamentazione in vigore per i testi stampati (LDA).
Per informazioni sul copyright e le norme di citazione: www.fonoteca.ch/copyright_it.htm
URL: